Elegante Palazzina Epoca Milano

ID proprietà : Indipendenza- Cri

Vendita €1.690.000,00 - Villa
270 4 Camere da letto 4 Bagni
 
 Aggiungi ai Preferiti
Stampa

VENDUTO

Elegante Palazzina Epoca Milano

Elegante Palazzina Epoca Milano: Proponiamo in zona Indipendenza, elegante palazzina indipendente dei primi del ‘900 su tre livelli di circa 270 mq. completamente ristrutturata nel pieno rispetto delle architetture esistenti. Composta da: piano rialzato ingresso, soggiorno, studio/camera e bagno; primo piano due camere di cui una con balcone, bagno,  secondo piano master suite cabina armadio e bagno doppio affaccio con balcone;  piano terra salone con cucina separata, bagno e ampia lavanderia che affaccia direttamente in giardino con uscita diretta e  locale caldaia. Esposizione doppia con piacevole affaccio sui giardini delle ville finemente ristrutturata, pavimenti in listoni di rovere, scala interna che collega tutti i piani, aria condizionata, impianto d’allarme, videosorvegliata, videocitofono, ben servita dai mezzi di trasporto di superficie, possibilità di affittare un box, situata in piacevole contesto di altre ville d’epoca.

Richiesta: 1,690,000

Curiosità sulla città… 

Milano, capitale mondiale della moda e del design, è una metropoli del Nord Italia ed è capoluogo della Lombardia. Sede della Borsa Italiana, è un polo finanziario famoso anche per i ristoranti e i negozi esclusivi. Il Duomo in stile gotico e il convento di Santa Maria delle Grazie, che ospita l’affresco “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci, testimoniano l’eredità artistica e culturale della città. Principale centro economico e finanziario della penisola, Milano ne guidò lo sviluppo industriale, costituendo con Torino e Genova il “Triangolo industriale“, in particolar modo durante gli anni del boom economico quando lo sviluppo industriale e urbanistico coinvolse anche le città limitrofe, creando la vasta area metropolitana milanese. In ambito culturale, Milano è il principale centro italiano dell’editoria ed è ai vertici del circuito musicale mondiale grazie alla stagione lirica del Teatro alla Scala e alla sua lunga tradizione operistica. Milano è inoltre tra i principali poli fieristici europei e del design industriale ed è considerata una delle quattro capitali mondiali della moda.

Possiede un notevole tesoro artistico ripartito in più collezioni; la città è un centro estremamente vitale di mostre e attività culturali, con iniziative e centri d’apprendimento legati alla storia e alla scienza.

Caratteristiche

Mappa degli Immobili

Altre proprietà