Quadrilocale in Affitto Fiori Oscuri Milano

ID proprietà : Fiori Oscuri- Vex

Locazione €2.950,00 - Quadrilocale
150 2 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage
 
 Aggiungi ai Preferiti
Stampa

AFFITTATO

Quadrilocale  in Affitto Fiori Oscuri  Milano

Quadrilocale  in Affitto Fiori Oscuri  Milano: Proponiamo in affitto  nel cuore di Brera, in via Fiori Oscuri, in palazzo d’epoca con portineria,  appartamento di 150 mq. L’Immobile è composto da ingresso, studio, ampio living, cucina completamente arredata, zona notte con due camere da letto di cui una con piccolo soppalco, due bagni, lavanderia e una e cabina d’armadio nella suite padronale. L’appartamento è dotato di armadi su misura, mobili Kartell, aria condizionata, impianto di allarme. Ristrutturato, libero subito. Posto auto nello stesso stabile.

Richiesta 35.400 + 5.000 spese condominiali.

 

 

Curiosità sulla città… 

Milano, capitale mondiale della moda e del design, è una metropoli del Nord Italia ed è capoluogo della Lombardia. Sede della Borsa Italiana, è un polo finanziario famoso anche per i ristoranti e i negozi esclusivi. Il Duomo in stile gotico e il convento di Santa Maria delle Grazie, che ospita l’affresco “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci, testimoniano l’eredità artistica e culturale della città. Principale centro economico e finanziario della penisola, Milano ne guidò lo sviluppo industriale, costituendo con Torino e Genova il “Triangolo industriale“, in particolar modo durante gli anni del boom economico quando lo sviluppo industriale e urbanistico coinvolse anche le città limitrofe, creando la vasta area metropolitana milanese. In ambito culturale, Milano è il principale centro italiano dell’editoria ed è ai vertici del circuito musicale mondiale grazie alla stagione lirica del Teatro alla Scala e alla sua lunga tradizione operistica. Milano è inoltre tra i principali poli fieristici europei e del design industriale ed è considerata una delle quattro capitali mondiali della moda.

Possiede un notevole tesoro artistico ripartito in più collezioni; la città è un centro estremamente vitale di mostre e attività culturali, con iniziative e centri d’apprendimento legati alla storia e alla scienza.

Il cuore della città è rappresentato dalla zona di Brera , in cui si gusta l’atmosfera della vecchia Milano di fine ottocento, inizi novecento, ringiovanita poi da ristoranti alla moda e gallerie d’arte. E’ senza dubbio uno dei quartieri più belli e caratteristici di questa città, è possibile apprezzare molto i vicoli stretti come Fiori Oscuri e Fiori Chiari

Altre proprietà