Aria Miami Aria on the Bay Miami Condos

  • thumb-zoom
  • 11.-Aria-Pool-area
  • Aria-on-the-Bay-5
  • Aria-on-the-bay-Bedroom
  • aria-on-the-bay-spinning-room-1024x576
  • Banner-Aria-on-the-bay_-_Home
  • first_description_img_20140911132940
  • maxresdefault

Vendita - Bilocale, Trilocale

Aria on the Bay
Aria Miami Aria on the Bay Miami Condos
rappresenta uno dei più sorprendenti progetti architettonici degli ultimi anni. Si tratta di una lussuosa torre dal design sofisticato, con unità residenziali, uffici e attività commerciali. Il complesso si trova a Downtown Miami, nell’Arts & Entertainment District. Aria on the Bay si affaccia proprio su Biscayne Bay e tutte le pareti esterne sono costituite da vetrate proprio per consentire una vista a 360˚. Aria on the Bay è una torre di 53 piani che comprende 647 grandi unità residenziali, che si estendono su una superficie interna che va da 813 a più di 2.365 piedi quadrati, a cui si aggiungono grandi terrazze. Le unità residenziali sono spaziose, con open-space, grande sala abitabile, cucina in stile europeo dal design moderno e personalizzato e terrazza fino ad 11 piedi profondità. Possono avere da 1 a 3 camere da letto, con una superficie che varia da 813 a oltre 2365 piedi quadrati. Tutte le pareti esterne sono costituite da vetrate dell’altezza di 9 piedi che vanno dal pavimento al soffitto. Tutte le unità dispongono di accesso all’ascensore privato.

 

 

 

Miami

Miami (spagnolo: /mi’ami/, /mai’ami/ o /ma’jami/, inglese: /maɪˈæmi/ o /maɪˈæmə/) è una città di 430.332 abitanti (5.400.000 nell’area metropolitana) degli Stati Uniti d’America, capoluogo della Contea di Miami-Dade, in Florida.

Considerando unicamente il numero di abitanti che si trovano all’interno dei suoi confini amministrativi, è la seconda città della Florida, ma l’area urbana nel suo complesso è di gran lunga la più popolata dello Stato. Miami è il capoluogo e il principale centro della contea di Miami-Dade.

Miami fu fondata ufficialmente come città il 27 luglio 1896, con una popolazione di circa 400 abitanti. Nel 1940 vi risiedevano già 172.172 persone. Secondo il censimento del 2000, la città aveva una popolazione di 362.470 abitanti, mentre la vasta area metropolitana ne contava in totale oltre 2 milioni. Nel 2006, la popolazione registrata dall’U.S. Census Bureau è salita a 404.048 abitanti.

La città viene spesso confusa con Miami Beach

L’esplosione demografica di Miami negli ultimi anni è stata determinata dall’immigrazione, sia dall’estero sia da altre città degli Stati Uniti. A Miami sono presenti molte etnie quelle più forti sono Cuba ed Venezuela

Due vascelli della Marina degli Stati Uniti sono stati denominati USS Miami, in onore alla città.

Mappa degli Immobili

Altre proprietà