MOSCOVA – BILOCALE CON FINITURE DI PREGIO
MOSCOVA – BILOCALE CON FINITURE DI PREGIO BILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO!…
Trattative riservate
Milano
AFFITTO
Trattative riservate




























Nel cuore del centro storico esattamente in Via Dell’Orso in stabile d’epoca fine ‘800 proponiamo in affitto caratteristico trilocale di 120 mq recentemente ristrutturato e arredato, posto al 2° piano senza ascensore, l’appartamento è così composto: disimpegno in ingresso, cucina abitabile, balcone, ampio e luminoso soggiorno, camera matrimoniale, seconda camera e bagno finestrato.
L’immobile viene affittato arredato, cucina attrezzata con piano cottura a gas, forno, lavastoviglie e frigo, aria condizionata nella zona giorno e nelle camere, videocitofono.
Riscaldamento autonomo.
Contratto 4+4 regime ordinario, no cedolare secca. NO SUBLOCAZIONE. Solo referenziati
Vengono richiesti 3 mesi di deposito e 6 mesi di fideiussione bancaria.
Le informazioni presenti nell’annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono in alcun modo elemento di pretesa contrattuale.
MOSCOVA – BILOCALE CON FINITURE DI PREGIO BILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO!…
Trattative riservate
PIAZZA CINQUE GIORNATE AD.ZE TRIBUNALE vendiamo soluzione di nuova realizzazione…
Trattative riservate
PORTA ROMANA NUOVO BILOCALE DI PRESTIGIO